Sul 666 e il Marchio della Bestia - Percorso Comunitario - n. 374
di Renzo Ronca 23-6-26 1) DOMANDA DI OGGI 23-6-26 “Apocalisse 1:16-18 16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei. Carissimi, chi prenderà il marchio non sarà salvato. Non perché Dio è cattivo, anzi, ma in quanto, probabilmente questo "chip" fuso con l'AI inibirà la capacità di decidere in libertà, certo è che nessuno lo prenderà inconsapevolmente. Tu che ne pensi? Maranathà Vieni Signore Gesù” 2) Domanda (utile) di diversi anni fa con un accenno di risposta (già present...